Jowita Woszczyńska - campione del mondo nella decorazione di torte Cake Designers World Championship 2019 Milano. Ogni giorno collabora con uno dei più grandi negozi di pasticceria in Polonia "Cukiernia Sowa". Inoltre, invita a lezioni di sugarcrafting nel suo studio a Bydgoszcz.
Jowita Woszczyńska ha trovato la sua passione e il suo amore per la pasticceria nella Sowa Confectionery, dove ha iniziato a imparare la professione nel 2014 sotto la guida del Maestro Paweł Małecki. È stata coinvolta nella lavorazione dello zucchero per oltre 10 anni. Nel 2017, ha vinto il primo posto nel campionato di decorazione della torta EXPO SWEET Polonia Varsaviai. La vittoria le dà la possibilità di partecipare ai Campionati mondiali di decorazione della torta a Milano, dove ha vinto la medaglia di bronzo. Nel febbraio 2018 è stata membro della giuria dell'Expo Sweet European Cake Decoration Championship. Nel 2019, ha difeso il titolo di Campionessa polacca nella decorazione di torte, che le ha garantito ancora una volta l'opportunità di rappresentare la Polonia ai Campionati del Mondo di Milano, dove questa volta ha vinto l'oro e il titolo di Campione del Mondo nella decorazione di torte. Membro della giuria del Campionato Europeo Expo Sweet 2019. Inoltre, ha vinto altri concorsi di pasticceria, ad es. primo posto nel concorso "Pasticciere più decoratore" a Katowice alla SWEET FAIR. Ha imparatp dai più grandi decoratori del mondo, come Kristina Rado. Autore di libri sulla lavorazione dello zucchero "Sugar Fairy Tales " e "Sugar Wonderland". Membro della giuria del
Milano Cake Designers World Championship Milan nel 2023.
Ho avuto la fortuna di lavorare insieme a lei in EXPO SWEET 2024 e credetemi che non ci sono parole per descrivere la sua professionalità, il suo talento e per tutto il tempo che ho collaborato con lei non ho solo imparato a prendere il meglio dal suo essere Artista a 360° , ma ho imparato che amare ciò che si fa , ti da la possibilità di conoscere un' ARTISTA DALL'ANIMA PURA.
Personalmente le sono molto riconoscente perchè mi ha dato la possibilità di vivere in un gruppo che mi ha accolto come se ne facessi parte da anni.
GRAZIE!
Vi consiglio il suo bellissimo libro Sugar Wonderland che ho acquistato e posso solo dire che è straordinario in ogni suo dettaglio.
Visita:
Comments